Europe (Italian)

Un servizio TNT Economy Express più rapido per i clienti europei

Tempi di transito di un giorno per destinazioni selezionate - Il vantaggio di tempi di transito più brevi per i clienti FedEx Express

FedEx Express e TNT hanno annunciato oggi il potenziamento del servizio su strada di TNT, TNT Economy Express, con l’introduzione di tempi di transito di un giorno per spedizioni verso selezionate destinazioni europee.

Le aziende che utilizzano TNT Economy Express per spedire in modo rapido ed economico in Europa potranno così beneficiare di tempi di transito più brevi su oltre 1.300 collegamenti del network, con una copertura di oltre 200.000 codici postali in 17 Paesi e nuove opportunità per raggiungere più velocemente destinazioni chiave.

“In un mercato sempre più competitivo, le aziende chiedono ai propri partner spedizioni veloci, copertura e affidabilità per essere sempre più competitivi” spiega Bert Nappier, presidente di FedEx Express Europe e CEO di TNT. “Il potenziamento di TNT Economy Express offre questi vantaggi ai clienti TNT e FedEx Express in Europa grazie al processo di integrazione e all’efficacia di un portafoglio unico di servizi integrati”.

TNT Economy Express consente ai clienti di spedire colli fino a 70 kg con consegna in una data specifica. Valido sia per l’importazione sia per l’esportazione, il servizio si colloca in un portafoglio di soluzioni più ampio, tra cui TNT Express, che offre consegne in tempi predefiniti entro un orario specifico.

Il potenziamento del servizio interessa anche i clienti che effettuano spedizioni FedEx Express Economy intraeuropee, rese possibili dall’integrazione dei network road di FedEx e TNT.

Un’integrazione grazie alla quale FedEx Express ha aumentato significativamente la sua presenza nel mercato europeo. Il network stradale di TNT gestisce in Europa 55.000 consegne su strada ogni settimana, attraverso oltre 540 depositi e 45 paesi.