Europe (Italian)

NOTA STAMPA FedEx Express Italia consolida il proprio impegno con le PMI

shipsave.jpg

MILANO, Italia, 16 luglio 2013 - FedEx Express, il più grande corriere aereo espresso al mondo, sta attualmente consolidando il proprio impegno nei confronti delle piccole e medie imprese italiane grazie al lancio di uno speciale programma per aiutarle a sfruttare quelle opportunità di commercio globale disponibili al di là dei confini nazionali.

Il programma, denominato “Ship & Save - Più spedisci e più risparmi”, consente ai clienti di accedere al commercio globale in pochi e semplici passi. Aprendo un codice cliente commerciale online collegato alla carta di credito, i nuovi clienti potranno calcolare in un istante le tariffe di spedizione e avranno diritto al 30% di sconto già dalla prima spedizione internazionale[i]. Il concetto su cui si basa il programma è semplice: “più spedisci, più risparmi.” La riduzione si applica per un periodo di tre mesi, trascorso il quale sarà possibile risparmiare fino al 45%[ii].

Le PMI, oltre il 99% delle imprese italiane, rappresentano per il paese una delle fonti più importanti di crescita industriale, di competenze imprenditoriali, di innovazione e posti di lavoro.

Il programma “Ship & Save - Più spedisci e più risparmi” offre un livello elevato di sicurezza per ogni singola transazione online, con l’impeccabile livello di servizio garantito da FedEx, in Italia come in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni sul programma, cliccare su http://www.fedex.com/it/shipandsave/index.html.

FedEx Express è il più grande corriere aereo espresso al mondo, che consegna in maniera veloce e affidabile in oltre 220 paesi e territori. FedEx Express utilizza una rete di trasporto mondiale integrata terra-aria che consente la consegna di merci e documenti time-sensitive, generalmente in uno o due giorni lavorativi con tempi di consegna garantiti.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare Linda Battini, Barabino & Partners, al numero +39 02 72523535 o all’indirizzo email l.battini@barabino.it.

# # #

[i] I servizi e i prodotti non inclusi sono: FedEx Europe First, FedEx International First e FedEx 10kg Box e FedEx 25kg Box inviati tramite FedEx International Priority.
[ii] Il calcolo dello sconto è basato sulla media degli importi di tutte le spedizioni FedEx Express ammissibili fatturate al Codice Cliente attivato all’atto di iscrizione a questo Programma, per ciascun periodo di tre mesi consecutivi (“Periodo di Valutazione”) come se fossero state effettuate senza alcuno sconto iniziale. Per maggiori informazioni, http://www.fedex.com/it/shipandsave/index.html.