Europe (Italian)

FedEx si impegna nella sponsorizzazione della UEFA Europa League per altre tre stagioni

uel-trophy-image-2.jpg

FedEx potenzia l’impegno nei confronti del calcio europeo rinnovando la sponsorizzazione

FedEx Express, società controllata di FedEx Corp. (NYSE: FDX) e la più grande azienda di trasporto espresso al mondo, ha annunciato oggi di aver rinnovato la sponsorizzazione della UEFA Europa League per le stagioni 2018-2021.

Già main sponsor della UEFA Europa League nelle ultime tre stagioni, FedEx Express continuerà ad essere sponsor ufficiale del più grande torneo calcistico europeo.

“Il calcio dimostra, di volta in volta, un’impressionante capacità di unire persone provenienti da ambienti diversi, che trovano un terreno comune attraverso lo sport”, ha dichiarato Raj Subramaniam, executive vice president, chief Marketing and Communications officer, FedEx Corp. “Il ruolo del calcio nel connettere le persone riflette ciò che FedEx fa ogni giorno come leader della logistica globale, creando connessioni fisiche e digitali che aprono nuove possibilità per individui, imprenditori e imprese grandi e piccole”.

“Mentre FedEx continua a costruire un’azienda leader nella logistica in Europa, ci stiamo ulteriormente impegnando nel calcio in Europa e nelle possibilità che presenta. Oltre alla sponsorizzazione professionale, la nostra collaborazione con la UEFA Foundation for Children ci ha permesso di offrire programmi quali il Field in a Box ™, offrendo ai giovani giocatori un maggiore accesso allo sport e aprendo nuove opportunità per le comunità locali. È un aspetto della sponsorizzazione di cui il nostro team è incredibilmente orgoglioso”, ha dichiarato Bert Nappier, president, FedEx Express Europe and CEO of TNT Express.

“Siamo lieti di annunciare il rinnovo della sponsorizzazione di FedEx Express alla UEFA Europa League per la stagione 2018-2021. Desideriamo al più presto continuare la forte relazione con FedEx e proseguire nell’obiettivo comune di far crescere queste competizioni e rafforzare ulteriormente la sponsorizzazione. Abbiamo vissuto tre anni eccellenti con FedEx Express e non vediamo l’ora di vedere cosa ci riservano le prossime tre stagioni "", ha dichiarato Guy-Laurent Epstein, marketing director of UEFA Events SA.