Europe (Italian)

FedEx Express riconosciuta tra i migliori ambienti di lavoro in Italia

FedEx Express, il più grande corriere aereo espresso al mondo, ha ricevuto dal Great Place to Work ® Institute il prestigioso riconoscimento che la colloca tra i 5 migliori ambienti in cui lavorare in Italia.


FedEx rientra in questa autorevole classifica consecutivamente dal 2001. Questo premio testimonia ulteriormente lo spirito di servizio che rende unica FedEx insieme alla filosofia “above and beyond” attuata ogni giorno delle proprie persone in Italia. Questo riconoscimento sottolinea inoltre quanto l’Azienda sia concentrata nella propria cultura che si esplica attraverso l’acronimo P-S-P, Persone-Servizio-Profitto: gli ambienti di lavoro eccellenti portano le persone a essere motivate, orientate al cliente per il offrire un servizio eccezionale. Tutto ciò permette alla società di continuare a crescere e, a sua volta, di investire nelle proprie persone.


FedEx Express si è classificata a livello globale nella top 10 delle migliori multinazionali al mondo per il secondo anno consecutivo.

FedEx Express, il più grande corriere aereo espresso al mondo, fornisce un servizio di consegna veloce e affidabile in tutti gli Stati Uniti e in oltre 220 paesi e territori del mondo. FedEx Express utilizza una rete di trasporto mondiale integrata terra-aria che consente la consegna di merci e documenti time-sensitive con tempi predefiniti e garanzia di rimborso in caso di ritardo.

# # #