Europe (Italian)

FedEx Express inaugura un nuovo volo Sydney-Singapore per sostenere la crescita del business

fedex.jpg

Il volo contribuirà a far fronte alla crescente domanda da parte dei clienti

FedEx Express (FedEx), società controllata di FedEx Corp. (NYSE: FDX) e maggiore azienda di trasporto espresso al mondo, ha inaugurato un nuovo volo dedicato che collega quattro volte alla settimana Sydney con Singapore. Il nuovo servizio si inserisce in una più ampia strategia aziendale di costanti investimenti mirati a rafforzare il network operativo e, più in generale, promuovere l’espansione delle imprese operanti nella regione dell’Asia Pacifico.

La nuova tratta risponde a una nuova richiesta specifica dei clienti, in particolar modo per quanto riguarda le spedizioni più pesanti. Le aziende con sede a Singapore e in Australia beneficeranno delle nuove potenzialità e affidabilità in materia di trasporto al dettaglio, in particolare per il settore dell’healthcare (catena del freddo), per i prodotti deperibili e batterie agli ioni di litio. Inoltre, i clienti con sede a Sydney[1] (Australia), dal martedì al venerdì, potranno usufruire di un’estensione di tre ore sull’orario massimo per il ritiro delle spedizioni in uscita dirette a Singapore[2] e in Malesia [3].

“FedEx ha inaugurato questa nuova tratta da e verso Sydney al fine di offrire alle aziende la possibilità di accedere più facilmente alle opportunità globali”, ha commentato Karen Reddington, Presidente di FedEx Express Asia Pacific. “Stiamo registrando, a livello globale, un incremento dei flussi di merci e servizi in entrata e in uscita destinati all’Australia e al resto della regione dell’Asia Pacifico. Questa nuova tratta evidenzia la nostra costante strategia di ottimizzazione del network aziendale e di potenziamento delle attività al fine di aiutare le imprese ad affacciarsi sui mercati con soluzioni in grado di soddisfare le esigenze della clientela”.

[1] Per ulteriori dettagli in merito alla disponibilità di questi servizi nella vostra regione, vi invitiamo a contattare il Servizio Clienti FedEx.

[2] Per i servizi FedEx International Priority, FedEx International Economy, FedEx International Priority Freight e FedEx International Economy Freight

[3] Per i servizi FedEx International Economy e FedEx International Economy Freight