MEDIA ALERT
MILANO, 5 novembre 2012–– FedEx Express ha annunciato oggi l’apertura di una nuova sede operativa a Forlì. Questa nuova filiale offrirà ai clienti di Forlì e delle aree circostanti un accesso ancora più ampio al mercato globale con una vasta gamma di soluzioni di spedizione intraeuropee e intercontinentali con consegna entro uno o due giorni lavorativi.
La sede di Forlì è collegata, tramite il network di terra, al terminale FedEx dell’aeroporto di Malpensa, a sua volta direttamente connesso al Super Hub di Memphis (Tennessee) attraverso quattro voli settimanali non-stop (dal lunedì al giovedì). La nuova filiale forlivese è inoltre collegata, sempre attraverso il terminale di Malpensa, anche allo scalo europeo FedEx Express Roissy-Charles de Gaulle a Parigi.
La nuova sede si trova in Via Campo dei Fiori 41, 47122 Forlì (FC).
Per maggiori informazioni, contattare Linda Battini, Barabino & Partners, al numero
02.72.52.35.35 oppure via e-mail l.battini@barabino.it.
FedEx Express, il più grande corriere aereo espresso al mondo, fornisce un servizio di consegna veloce e affidabile in tutti gli Stati Uniti e in oltre 220 paesi e territori del mondo. FedEx Express utilizza una rete di trasporto mondiale integrata terra-aria che consente la consegna di merci e documenti time-sensitive con tempi predefiniti e garanzia di rimborso in caso di ritardo.